50 Comments

  1. ha appena vinto lo scudetto ma già si candida a fare il presidente della fifa, il primo ministro e pure della repubblica

  2. Grande imprenditore e calcolatore…ma quando ripete continuamente che il calcio sarebbe "il gioco più antico del mondo"… beh, non è un uomo profondo e di attente letture…detto da un tifoso sfegatato del Napoli. Non si passi da un eccesso all'altro.

  3. Se si e'scomodato il il direttore di repubblica che e'un grandissimo giornalista, significa che siamo diventati molto importanti!

  4. THE KEY PROBLEM OF WE HUMAN BEINGS IS LACK OF INTENTION AND ATTENTION AND POVERTY OF IMMAGINATION, REMEMBER LOGIC CAN TAKE YOU TO A-B BUT IMMAGINATION IS CHRIST BEING CONSCIOUSNESS, WHAT'S EVER BEEN CREATED OR CREAT STARTED WITH HUMAN MIND AND THOUGHTS IMMAGINATION, IMMAGINATION IS CHRIST BEING CONSCIOUSNESS WHICH IS THE MASTER KEY FOR CREATION, I AM A LIVING WITHNES AMEN. QUOTES AKUNNE….

  5. TRANSMUTATION OF WAVES ENERGY TO PARTICLES ENERGY TAKES A LOTS OF ROUTINE, IMMAGINATION, LOGIC, SELF-ESTEEM, PERSISTENT, POSTIVE THINKING, VISUALISATION, SERVICE AND SIGNIFICANCE. QUOTES AKUNNE….

  6. Uomo decisamente capace e intelligente
    ..peccato la superbia è la spocchiosa tendenza ad autocompiacersi….un po troppo gasato.

  7. Io avrei utilizzato come titolo la chiusura: "Grazie presidente. Prego" perfetta sinossi

  8. Se le nuove generazioni sono come mio figlio ed i suoi amici , il calcio , perlomeno come business miliardario come lo conosciamo oggi , ha un piede nella fossa.

  9. Liberalizziamolo il calcio. Che ci paghino le tasse , contributi come tutti e anche gli stadi.

  10. ADL va ringraziato!
    Un Uomo di potere forte, coraggioso ma sopratutto lungimirante e dotato di raffinata intelligenza; incomprensibilmente più odiato che amato. Ma adesso non più, oramai Consacrato a monumento da un intero popolo e nei giorni a venire.
    Un grande, un numero 1 🥇
    L’ho SEMPRE difeso e per Sempre resterà meritevole della riconoscenza che si merita di cuore…
    forza Napoli 💙 SEMPRE 💙

  11. Caro De Laurentis non è che ti venga il dubbio che bisogna pagare meno i giocatori ? Mi pare che lo Scudetto ti abbia dato alla testa ? Poi campionato Italiano ? Non si ha più un giocatore italiano. Diciamo che per Voi il calcio è un affare ma per noi tifosi è passione. Sono cose completamente diverse. Personalmente tifo Cagliari da 70 anni e come dire …..mi sto stufando in quanto di Calcio non vi è più nulla. Come dire sto rinunciando ad essere un tifoso. Vedi tu cosa vuoi ? Un affare ? Un tifoso ? Personalmente ho l'impressione che il tifoso vada via. Io almeno sto andando via.

  12. Da Romanista, complimenti al Napoli per la stratosferica vittoria per lo scudetto, ADL ha ragione, nello sport bisogna portare il modello Americano…Bravo Presidente!

  13. "Riavvicinare il mondo dei giovani al mondo del calcio" Perché non basta il fanatismo popolare, non basta il potere che questo sport ha accumulato. Sei un grande imprenditore ma qui c'è proprio un conflitto di interessi.

  14. Da tifoso del Napoli, quest uomo ha problemi . Trasformare la scuola in una fucina di consumatori del prodotto che vende !😢

  15. Streghe.

    14 Maggio 2023.

    Ore: 08 : 58 / 11 : 52.

    (La Ventenne Alice è la Bella, sorridente e Conosciuta Vicina di Casa del Barone Daniele Granata che lo Cerca, ma Granata "Vestito in Accappatoio" a Casa propria "si nega", Concentrato sta' scrivendo al Computer Un Ultimo Racconto "Anche il Papa va a Puttane", Granata seduto osserva dalla Finestra Anche i bei Ciliegi in Vaso e le Amate Mazze sorde dei Prati).

    Granata:" A Roma il Ricco Papa Francesco arrapato e sorridente "Vestito in Borghese" con il Cappotto slacciato abbassa il Finestrino dell'Automobile, Un'Utilitaria Italiana del "Parco Auto" dello Stato pontificio, saluta gentilmente e chiede alla Maggiorata e carina Prostituta Slava dai Capelli Lunghi sulla Circonvallazione Aurelia "Vestita succintamente colorata", si vedono Bene Quasi interamente i Bei Seni, à i Capezzoli Larghi e con Un Bel Rossetto sulle Labbra, si vedono Anche "le Mutande a Fiorellini", "Ciao! Quant'è? Andiamo?"".

    Prostituta ("Astuta sempre", "Con Espressione Dovuta al Centinaio di Clienti Avuti negli Ultimi Anni", "Sorriso Bello ma Commerciale per chi ne è avvezzo", "cinica dalla Vita", à Molto da offrire il Corpo, le Labbra, le Gambe, i Sorrisi e molto di sè, poi Cerca l'Amicizia per concludere):" Ciao, 50 oppure 200 in Hotel".

    Gent.le Lettrice Quando penso che la D.I.G.O.S. "à Un Tesoro"… ("mi mangio i Gomiti", non dormo la Notte ed ò i Tormenti).

    (Operatori: Elodie, Alfa, Fabrizio Corona, Annalisa, Tiziano Ferro, Daniele Interrante, "Bobo" Vieri, Prince Boateng, On. Liliana Segrè, Maddalena Corvaglia, Dr. Francesco Fredella, Julia Roberts, Riccardo Fogli, Diego Abatantuono, Daniele Battaglia, Belèn Rodriguez, Dr.ssa Diletta Leotta, Elisabetta Canalis, "Visto l Elisir di Lunga Vita e tu che non ci credevi Giorgia Palmas", Dr. Rudy Zerbi, D.ssa Laura Antonini, "ma vai a prenderlo nel Culo Dr. Matteo Curti", Dj. Linus, Dr. Fabio Alisei Borghini, Dr. Dimitri Rassam, Franco Trentalance, Nicola Savino, "Cos'è ti dai alla tua Biografia da Ventiseienne Annie Mazzola", Mariangela Muzzu, "sì Peggiori Melissa Satta").

    (Registrazione Numero 00000003332577965).

    (Nastro magnetico Numero 00000003332577965, Bobina Numero 00000003332577965).

    (Distruzione Documenti Servizio dello Stato / Italia, Gorizia Est).

  16. Viole decidere pure quando il continente africano deve fare i campionati , e parla di egocentrismo della Uefa e Fifa . Ripeto : stia zitto

  17. Chi vive nel Mezzogiorno sa quanto è difficile costruire un modello di impresa (in qualunque ambito) vincente, soprattutto se questo modello subisce la concorrenza del Nord. Con meno risorse, una fan base meno ampia, un brand meno diffuso quest’uomo ha compiuto un vero e proprio capolavoro. Solo applausi 👏 💙

  18. Intervista strepitosa. Che sembra provenire da un altro pianeta. Bello che attraverso l'avventura sportiva del Napoli si possa scoprire la caratura di un uomo d'altri tempi così intelligente da essere avanti cento anni rispetto agli altri. La "genietica" italiana non finirà mai.

  19. con tutti gli insulti che si è preso ora un pò di meritata passerella oltra alla memoria eterna di uno scudetto in una piazza non strisciata

  20. Si si, indottrinamento totale al mondo del calcio invece che insegnar loro a ragionare con la propria testa.. più che un popolo un gregge. Panem et circensem.

  21. ….. Un uomo di grande intelligenza che Napoli gli sarà sempre grato per l'eternità, perché vincere senza il D10S del calcio nella nostra città non è facile. Anch'io non avrei scommesso neppure € 1 con la partenza di Insigne, Mertens, kolibaly, opsina, Fabian Ruiz vincere lo scudetto. Grazie Presidente

Write A Comment