Siamo senza parole!!! Sconfitta immeritata per Mattia Faraoni che esce al primo turno contro il cinese Feng Rui nel prestigioso torneo del K1 World GP a Tokyo!
In questo video analizziamo tutto ciò che non è andato e le nostre considerazioni a riguardo, commenti da parte di Mattia Faraoni e tutto il team per quello che è successo oggi…
Iscrivetevi al canale per non perdervi tutti gli episodi qui a Tokyo! 👊🔥

➡️ INSTAGRAM: https://www.instagram.com/sim1workout/
➡️ TSUNAMI NUTRITION (15% di sconto con il codice: SIM15): https://www.tsunaminutrition.it

24 Comments

  1. Ma ste romanate stronzate da piazza
    Tocca sempre introdurre le cose prime
    "Eh no perché quello, perché questo, er calcio girato"
    Ao butta il video e basta
    Io finora non ho ancora visto nessun video
    Ma pure se fosse così come dite voi
    Più fatti meno parole

  2. Una volta per uno in collo a mamma
    Altre volte hai vinto e non lo meritavi stavolta hai perso e non lo meritavi

  3. Faraoni ha perso. Ed inoltre non siete sportivi ma rosiconi. Piu' dignitoso dire che Faraoni purtroppo non c'e l'Ha fatta. Ora e' giusto darsi all'ippica

  4. Questo titolo lo ha vinto gente importante, olandesi tipo. Il livello si è abbassato drasticamente

  5. Ti è andata bene che l’aggressività non veniva premiata sennò avevi perso prima !! La prima e la terza hai perso nettamente!! Tre volte ti ha buttato a terra !! E si è fermato !! Lui è caduto una volta su un calcio girato che gli hai dato mentre stavi cadendo anche te !! Dai su come fate a dire che è lo scandalo !! Mah .. ps: il girato non te lo hanno contato perché il cinese ti stava massacrando e mentre cadevate insieme perché avete perso l’equilibrio sei riuscito a dargli un calcio !! Ma le stavi a prende e lo hai colpito mentre stavate cadendo !!

  6. non ho visto il match ma ormai purtroppo mi sono abituato al fatto che quando un atleta è di casa o va giù (e ci rimane perdendo per ko) oppure anche se ha fatto palesemente schifo vince per i giudici e questo si vede ovunque sta roba è diventata una specie di regola non scritta degli sport da combattimento

Write A Comment