FIRMATE LA PETIZIONE!

Puoi aiutarmi firmando anche tu questa petizione?
https://chng.it/bd7PPY5v

#castro #calciomercatointer

30 Comments

  1. Visto ieri F. Stanković: una specie di gatto che ha tenuto a galla il Venezia. Lui, Oristanio e Pio Esposito bisogna trovare il modo di tenerli legati a noi.

  2. Buona settimana Grandissimo Marco grande e bistellata Inter per tutti,
    Bellissimo che I giocatori guardino i tuoi pagelloni e li commentino attestazione, inutile dirlo, della tua professionalità a un livello superiore che i tuoi colleghi non si possono nemmeno avvicinare.
    Complimenti ancora motivo in più per iscriversi e abbonarsi al canale la bellissima famiglia che tu hai creato facciamola crecere ancora e sempre di più.
    Il Milan è allo sbando come società ma ieri sera mi è sembrato di vedere una squadra che era in completa autogestione tecnica io ho avuto la sensazione che i giocatori già sapessero dell'esonero di Fonseca visto che ognuno cercava di dare indicazioni ai compagni Gabbia ha cambiato il ruolo a Jimenez da quinto di centrocampo a esterno basso e Theo che tirava in porta, più o meno, da ogni posizione per vincere da solo e da protagonista, con il massimo rispetto di tutti nemmeno all'oratorio si gioca così, ma sono problemi loro non nostri.
    Stankovic grande portiere, con il massimo rispetto di J.Martinez, io avrei puntato su di lui a zero euro e i soldi gli avrei investiti diversamente ma massima fiducia in Marotta-Ausilio-Baccin che sanno fare molto bene il loro lavoro non hanno bisogno dei consigli di nessuno, in primis dei miei.
    Vedremo a luglio se tutti i giocatori ceduti la scorsa estate solo i dirigenti conoscono gli accordi e non penso che loro non considerino i giovani del vivaio una risorsa visto che la proprietà in tal senso è sempre stata molto chiara sullo svecchiare svecchiamento graduale della rosa che non potrà prescindere dai nostri giovani, vedremo.
    Giù le mani da Lautaro assurdo criticarlo pesantemente anche quando oltre al gol gioca per la squadra basta, basta!!!, nel primo tempo era nervoso a causa di Mina che lo provocava continuamente come poi ha fatto anche con Thuram senza mai essere mai ammonito.
    Non ho sentito nessuna critica per la vittoria di misura e fortunosa del Napoli con il Venezia o il pareggio con buona dose di fortunosa dell'Atalanta con la Lazio noi quando vinciamo segnando un solo gol i commentatori faziosi s'inventano sofferenze che vedono solo loro e cercano difetti ai nostri ragazzi, assurdo, non ascoltiamoli.
    La juve ad esempio pareggis sempre e viene ossannata perché non perde mai ma ricordiamo agli smemorati e ai faziosi che con i tre punti in palio pareggiare è più simile a perdere che a vincere basta guardare il distacco accumulato dalle prime tre.
    Ora testa all'Atalanta e al primo trofeo da mettere in bacheca perché lo diciamo spesso vincere aiuta a vincere, senza dimenticare che in campionato abbiamo il miglior attacco nonostante Lautaro che non ha iniziato bene la stagione e sappiamo bene quali sono i reali motivi non certe fake s'inventano certi giornalisti e negli scantinati mal odoranti, anche su questo argomento non perdiamoci troppo tempo e troppe energie.
    Nico Paz tanta roba , Real permettendo, da prendere assolutamente con le sue doti tecniche e la sua personalità, nonostante i suoi 20 anni, potrà essere impostato da Simone in più di un ruolo.
    Sul centrale difensivo servirebbe come il pane già a gennaio io prenderei Felipe a 0 e bloccherei Bertola per l'estate, conosco poco Mosqera del Valencia ma da come ne parli tu ,Marco, è forte e la concorrenza c'è, vedremo se Ausilio e Baccin troveranno l'incastro giusto per comprarlo subito senza investire troppi soldi solita formula Gold Marotta edition prestito oneroso contenuto più diritto di riscatto alto ma legato al verificarsi di precise condizioni, vedremo.
    A centrocampo siamo a posto a me Fabbian piace molto ma onestamente da noi non giocherebbe mai nel suo ruolo ci sono già Barella e Frattesi dunque giusto utilizzarlo come contropartita tecnica per prendere Castro anche se 25mil per l'argentino mi sembra una valutazione alta, se penso che qualche club spagnolo di Madrid valuta Lautaro 60mil allora Castro tutto da costruire non trascinatore e non già pronto ad altissimi livelli non può valere più di 15mil dunque per me un'affermazione sarebbe Castro per il 50% di Fabbian 15mil senza aggiungere mezzo euro ma il prezzo lo farà il Bologna che è bottega cara né io né l'Inter vedremo.

  3. Palacio è pronto ha un difetto ha solo vent'anni xinzaghi a vent'anni non sono pronti,vedi bissek se non si faceva male pavard non avrebbe mai visto il campo

  4. Buongiorno Barza, secondo te quali sono i giovani cresciuti nell'Inter che hanno maggiore probabilità di tornare alla base?
    Tanti auguri di buon anno!
    😊🎉🎉

  5. Caro Marco, buongiorno!!!
    Sono d’accordissimo, hai letto il commento di uno pseudo interista!!! Certe persone dovrebbero guardare altre squadre o non festeggiare quando poi si alzano i trofei.
    Un abbraccio e grazie di tutto, sei il numero 1 🖤💙

  6. Sarebbe opportuno non perdere il controllo di Francesco Pio Esposito, attaccante molto giovane, veramente valido, comunque se ricordo bene é in prestito secco allo Spezia

  7. Buongiorno Marco, penultimo te' caldo del 2024…come vola il tempo! Grazie per esserci sempre, a portare tanta positivita' e tanta bella informazione di altissima qualita', basata su grandi valori! Grazie e complimeti per tutto! 🖤💙

  8. È normale che tutti questi giovani giocatori dove hanno la possibilità di mettersi in mostra il loro prezzo viene ridimensionato verso l'alto.Purtroppo nella rosa nerazzurra c'è tanta qualità che persino giocatori come Zielinski e Frattesi fanno fatica a trovare spazio.Buon fine anno a tutto il popolo interista

  9. Ma dovresti fare un super speciale sulle dichiarazioni, farneticanti, di mauro suma, che accusa marotta di attacco proditorio a sua maestà il bbilannnn…
    💙🖤⭐⭐

  10. Ciao Marco al netto dei giocatori che seguono il canale è evidente da tempo della professionalità del tuo canale. Spero che cresca sempre di più per diffondere la vera, sincera ed equilibrata"narrazione" nerazzurra..grazie di tutto.

  11. Caro Marco ho sentito un servizio che parlava della pareggite della Juve! Quanto sfotto ' ho subito ai tempi dalla truppa bianconera forse al primo anno di Mancini! Mai dire mai! Saluti.

  12. Tra fabian e castro è un bel dilemma. Qualcosa cercherei ti tenere almeno una % sulla rivendita di Fabian. Castro sarebbe un gran colpo lì davanti.

  13. Castro mi piace tanto e ci possiamo pensare, ma io voglio il gioiello Pio Esposito Fortissimo e Interista 🙏✨✨🖤💙🖤💙🖤💙

  14. Ciao Marco buon fine d'anno, i nostri giovani gioielli devono tornare a casa, parlo di Fabbian e di Pio Esposito, peccato aver perso Seba Esposito, poi Stankovic deve andare in prestito ancora un altro anno e giocare titolare, perché deve migliorare con i piedi nella costruzione dal basso, li lo vedo ancora scarso!

  15. Caro Marco, quasi tutti dimenticano che il nostro capitano non ha fatto la preparazione ed ha rinunciato ad una parte di ferie per l'infortunio di Taremi ad inizio campionato.
    Saluti

Write A Comment