Cosa è successo davvero ad Amsterdam prima e dopo Ajax-Maccabi: dalle provocazioni all’aggressione

Il racconto degli scontri di Amsterdam tra sostenitori israeliani del Maccabi Tel Aviv e dell’Ajax. Una notte di follia tra provocazioni, aggressioni a arresti.

https://youmedia.fanpage.it/video/ak/Zy4ryeSwGI-qeutm

42 Comments

  1. i TG di regime raccontano un'altra storia , ma la gente non ci casca più. Urlo giustizia per tutti i bambini palestinesi morti di fame ,morti bruciati, morti sotto le macerie. I bambini palestinesi ci sono eccome, anche da morti pesano sulle nostre coscienze e un giorno giustizia avranno.

  2. Fascistelli in trasferta al seguito di una squadra che in Europa giocherebbe tra i dilettanti. Purtroppo, grazie allo schermo della polizia, ne hanno prese troppo poche. Ma d'altronde si sa che gli israeliani sono sempre forti da sempre con le spalle sempre ben protette. Bulletti protetti da un bullo bello grosso.

  3. Morte all satana israele,,morte ai sionisti anglosassoni cancro del umanita,morte ai politici dell eur-gropa servi e prostitutte di sorros,,

  4. Il mancato rispetto del minuto si silenzio per Valenza è una ammissione di colpa per il fatto che la Spagna ha riconosciuto Gaza? La geoingegneria fa miracoli.

  5. E successo LURIDO CHE DEI FASCIOSIONISTI ABBIANO INNEGGIATO ALLO STUPRO DI PALESTINESI CELEBRANDO LA DEVASTAZIONE A GAAZA

    ANDALE MENTANA PORTATORE DI PROPAGANDA FASCIOSIONISTA E FASCIOATLANTISTA

  6. Ik woon in italia en ben geboren in Amsterdam en schaam me te zeggen dat ik daar geboren ben.
    Het is afgrijselijk te zien en te horen wat er daar alles mogelijk wordt gemaakt door die links doorgedraaide burgemeester, ik denk niet dat ik daarin alleen sta maar vind dat ze onmiddellijk moet worden ontslagen om nog enig respect voor de regering te bewaren.

  7. però dei pestaggi verso i tifosi israeliani e il fatto che i pro palestina chiedevano di vedere il passaporto e se fossi stato israeliano ti avrebbero pestato non ne hanno parlato…

  8. Talmudismo en acción, cáncer secular. Luego lloriquean con lo del "antisemitismo", burda manipulación, una más, porque semitas también son otros pueblos, el árabe incluido, que más bien debería llamarse "antifariseísmo" Pero ya sabemos que nos ven como animales de forma humana frente a los "elegidos" Y así les va, y así les seguirá yendo hasta el fin de los tiempos.

  9. L'arrivo degli hooligan del Maccabi ad Amsterdam è stato oggetto di scritti in tutto il mondo, perché il loro arrivo è stato accompagnato da molta violenza. La stampa specializzata informata sa che questa è più la regola che l'eccezione intorno al Maccabi. Anche le autorità olandesi avrebbero potuto saperlo, ma sembrano così fissate nel stroncare sul nascere le proteste pro-Palestina che non è stata prestata quasi nessuna attenzione all'accoglienza degli squadristi del Maccabi. I cittadini di Amsterdam hanno dovuto pagarne il prezzo.

    E poi… poi quella che una volta veniva giustamente chiamata la "stampa borghese" [sembra che ormai non ci sia quasi più nessuna stampa veramente indipendente] si è buttata nel caso leccandosi i baffi e, nel contesto dell'ostilità di Wilders verso l'Islam, sono stati usati un sacco di termini pesanti come "progrom, Kristallnacht, caccia agli ebrei" ecc.; termini che non hanno alcun collegamento con la violenza scatenata ed espressa dai duri israeliani dal momento in cui hanno messo piede sul suolo olandese. La stampa non può assolutamente usare la scusa di non capire l'ebraico.

    Come diavolo è possibile che i Maccabisti siano ritratti come vittime, mentre ci sono abbastanza immagini disponibili per dimostrare che nella maggior parte dei casi sono stati loro gli autori della violenza: l'arrampicata sulle facciate per rimuovere le bandiere, un tentativo di appiccare il fuoco alle bandiere, le canzoni razziste che sono state cantate ovunque, le stesse canzoni che sono state cantate dopo un felice ritorno dei tifosi di Maccabi a Tel Aviv. Ma ci sono principalmente molte immagini delle azioni violente degli "ospiti" in gruppo, militarmente organizzate.

    In un paese normale, questo tipo di feccia sarebbe stato messo sul primo aereo per tornare a casa subito. Ma nei Paesi Bassi… gli istigatori sono etichettati come vittime.

  10. Ma ha dimenticato di dire che hanno cominciato a dire la morte agli arabi e non ci sono più bambini in Palestina perché abbiamo ammazzato tutti i bambini e ha dimenticato di dire che tra questi tifosi israeliani c erano soldati israeliani

  11. Tajani si è detto sconfortato dai fatti di Amsterdam (dei chissà quanti morti civili in Palestina niente da dire)

  12. "ISRAELE PER ULTIMA"
    Cari idioti, ricordatevi questa frase scritta in un drop da (Q)ualcuno, ma capisco che idioti si nasce ed ognuno ha i natali che si merita.

  13. Intanto, tutto il resto del giornalismo italiano si prona di fronte al main streaming in un racconto distorto e distopico delld realtà. Vomito!
    Grazie e onore a voi ❤

Write A Comment