Scusate ma che c’entra la foto copertina, che ritrae la selezione dei poteri forti vista a Hasselt, con il tema della puntata? Ma perché – rispose – c’è qualcosa che c’entri con qualcos’altro in quel guazzabuglio di menti e tormenti che è l’Osteria di Cicloweb?

7 Comments

  1. Condivido la lettura di Dancelli: è nel turno di Ballerini che si è del tutto sgonfiata la nostra nazionale, dimostrandosi affaticata più della concorrenza. Se hai la gamba, rimani in testa come da programma e non ti fai chiudere. Non ci hanno chiuso perché abbiamo sbagliato il posizionamento ma perché eravamo spompati.

  2. secondo me bennati ha commesso un grande errore . quando altre nazionali hanno provato ad andare via su un circuito ridicolo , da sagra di paese , l italia doveva mettere qualcuno e provare a giocare anche le sue carte cosi´, puntare tutto su milan che non e´ acnora cipollini e´ stato un errore madornale . nel finale si e´ semplicemente inverata la realta´ di oggi , dopo 230 km ai 50 all ora milan era cotto aveva gli occhi e la testa piena di fatica , gli altri no , abituati e preparati dalle loro squadre ad un certo tipo di preparazione e allenamento . tutto qua a mio parere un errore madornale del ct .

  3. Ha ragione pienamente Dancelli . dovevamo almeno risparmiare Affini che ha una forma superlativae metterlo nel treno al posto di Ballerini

  4. Concordo con la lettura sull'operato post cosa del CT… considero inopportune le esternazioni di Bennati sulla presunta cattiva interpretazione del piano volata da parte dei corridori. Davvero un gran uomo squadra!

Write A Comment