Il Gran Premio di San Marino del 1994 non ha la sola tragedia con la morte di Ayrton Senna.
La narrazione storica di quel Gran Premio giustamente ricorda Senna, spostando in secondo un’altra tragedia avvenuta il giorno prima, il 30 aprile 1994, con un’altra morte in pista, quella di Roland Ratzenberger.
⚠️ ATTENZIONE ⚠️
Nel video trovi immagini forti sull’incidente che potrebbe urtare la tua sensibilità.
🏎 Formula Talk – Qui si parla di F1
🔔 iscriviti al canale e attiva la campanella. E’ GRATIS!
👇🏼 puoi trovarmi OVUNQUE cliccando sui LINK qui sotto
🌳 https://linktr.ee/formulatalkpodcast
📧 spcreations.contact@gmail.com
ℹ️ Copyright e dintorni
Il Logo F1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX e marchi connessi sono marchi di titolarità di Formula One Licensing BV, una società Formula 1, tutti i diritti riservati.
In riferimento a quanto indicato dalla piattaforma YouTube la sezione 107 del Copyright Act definisce il fair use come segue: “l’uso corretto di un’opera protetta da copyright, compreso tale uso mediante riproduzione in copie o registrazioni audio o con qualsiasi altro mezzo specificato da tale sezione, per scopi quali critiche, commenti, notizie, insegnamento (comprese copie multiple per uso in classe) , borsa di studio o ricerca non costituisce una violazione del diritto d’autore.”
– Questo contenuto potrebbe contenere alcuni frammenti di video, immagini o foto protetti da copyright che non sono stati specificatamente autorizzati a essere utilizzati dai titolari del copyright. L’utilizzo è fatto in BUONA FEDE e comunque consapevoli della dottrina del fair use nei motivi sopra indicati.
SP Creations – OGNI DIRITTO DI UTILIZZO RISERVATO
#f1 #rolandratzenberger #ayrtonsenna
25 Comments
Also after 30 years these tragedies are burned into my retina: I can and will never forget Roland and Ayrton. Every time when I see these terrible accidents i get very emotional. Also after 30 years, I was 29 years at that time.
Uno dei weekend più brutti della storia della F1
È impressionante il giorno dopo morirà Senna
Come dimenticare qul fine settimana,non si possono dimenticare quell immagini..R.I.P SEMPRE NEL CUORE ❤Roland/Senna
Non credo ci sia stata casualità.
❤
In un attimo finisce una vita di sacrifici
Ele morreu na pista . Era para ter cancelado essa corrida conforme leis italianas .
Non dimenticherò mai questo momento 😢
Avevo sentito l'annuncio ufficiale della morte di Roland Ratzenberger al telegiornale delle 16 alla radio e quando ho scoperto queste terribili immagini sul giornale 📰 solo poche ore prima dell'incidente costato la vita. di Ayrton Senna, non ci ho messo molto a capire che il pilota austriaco è morto sul colpo, questo è simile alla morte di Jochen Rindt durante le sessioni di prove libere del Gran Premio d'Italia sul circuito di Monza il 5 settembre 1970, rimane impresso nella mia memoria anche se all'epoca avevo solo 16 anni.. Roland e Ayrton riposano in pace😢💔🙏
Senna, senna, senna….. In tv di questo ragazzo se ne parla pochissimo…..!! ❤
Una tragedia annunciata..povero ragazzo
Grandissima dichiarazione di frost qui
Ciao pilota tedesco, ringrazio per te i medici che fecero di tutto per salvarti.
Ma… purtroppo, tu te ne sei andato via velocemente.
😢😢😢,rip♥️♥️♥️🙏🙏🙏🇬🇷
RIP Roland
Quelle tediose note di “piano” suonate alla cazzum, senza poi considerare il volume altissimo rispetto alla voce, mi hanno invitato ad interrompere la visione di questo video……nell’immediato!
Comandano i soldi la vita umana non conta un cazzo. Non solo nelle corse. Basta guardare con che facilità ci portano ad una guerra mondiale. Maledetti.
Vergogna Era già morto non potevate dirlo vero è vero è così non avete sospeso là gara bravi avete ucciso anche Senna sé lo sentiva Senna quel giorno maledetto vederlo sulla monoposto l'espressione che aveva con una modifica del piantone dello sterzo.complimenti bravi povero ratzenberer è Senna per quanto riguarda Ayrton non esisterà più un' pilota come luì sei stato un' grande Senna là formula 1 è morta 😢😢
❤
Is this interview before or after Senna's crash? 😢 Becouse of the date…
Ognuno di noi ha il proprio destino scritto nel cielo. Ratzembergh per la rottura dell'alettone, Ayrton Senna per la rottura della canna dello sterzo, eppure erano bravi piloti, le macchine tra le migliori in assoluto!!! Ma…Ciò nonostante…il destino, quel LURIDO DESTINO…….
Circuito maledetto
Immagini scioccanti 😢😢😢😢😢
Ero piccola ma non dimentico, soprattutto la superficialità con la quale si commentava la vita di un pilota . ( Terribile) E Roland nemmeno citato perché il giorno dopo muore il pilota più conosciuto. Ora tutto è cambiato. Per fortuna!! Scusa mi permetto di commentare il tuo commento… La curva che dici tu si chiama tamburello!!! Le immagini sono drammatiche di suo , non serve aggiungere musica di tensione. Non dico di mettere musica metal. Ma tu stai parlando di veri Eroi, che hanno dato la loro vita per uno sport che tutti noi a comunicare da me lo amiamo tantissimo. Ed io penso alle nuove generazioni che si avvicinano alla formula una . Va usato rispetto, assoluta conoscenza dei fatti, per poterla raccontare.