Attivare il sistema miofasciale per controllare la forza dell’avversario.

Il M° Davide Ronchetti, studente del M° Flavio Daniele, è membro della Commissione Tecnica Nazionale Nei Dan School, la scuola fondata dal maestro Flavio Daniele.
Insegna Tai Ji Quan stile Chen e Yang, Xin Yi Liu He Quan, Lan Shou Men, Dragon Ba Gua Zhang. Studia con i M° Guo Ming George Xu, Wu Ji, Wu Wen Wei, Jiang ZhongBao.

Se questo video ti è piaciuto clicca il link qui sotto ed entra a fare parte del Gruppo VITALITA’-MENTE-CORPO dove trovi tanti altri contenuti gratuiti e dove potrai avere il supporto diretto dal maestro Davide Ronchetti.

ENTRA nel Gruppo Vitalità-Mente-Corpo. https://www.facebook.com/groups/519429512762781/

quindi questo mi permette di accendere il sistema miofasciale che è quello che mi dà le informazioni di scaricare la forza e di sentirmi Prima di tutto libero e poi di poter gestire come come meglio come meglio riesce la mia e la sua forza in questo modo non vado a spingere sulla sua forza ma vado ad aprire aprire gestire gestire gestire gestire gestire gestire gestire gestire gestire lui si sta appoggiando col peso Quindi in realtà dovrei fare un’azione più di questo genere Cioè lasciarlo per un attimo cadere e andare quindi quello che è importante è che dal momento che ho il sistema mio fasciale aperto distribuisco le forze e così anche se mi sta schiacciando giù non tirano su col braccio ma lo tiro su direttamente da dove lo vado a pescare

Write A Comment