Liberato si esibisce in incognita al Maradona per la festa scudetto del Napoli al termine della sfida contro la Fiorentina.

▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh

▶IL NOSTRO SITO: https://www.spazionapoli.it/
» Twitch: http://bit.ly/3omqv2h
» Facebook: http://bit.ly/33H7ZKe
» Instagram: https://bit.ly/3iwyOa5
» Twitter: https://bit.ly/3iy6O5I

12 Comments

  1. Non è assolutamente vero. Le mani sono decorate di bianco (sembra uno smalto o cera). Il Motivo per cui non voleva che fosse ripreso alle mani è perchè cantava in playback e dunque fingeva di cantare e suonare.

  2. ancora con sta pagliacciata, Liberato si chiama Gennaro Nocerino, così risulta registrato alla SIAE

  3. Partiamo dal fatto che le mani sono tinte di bianco ed ha lo smalto azzurro per simboleggiare i colori del napoli, per seguire l'audio che si sente, l'operatore dirige la sequenza di immagini, si sente da prima non inquadrare le mani e poi dopo inquadra le mani, sono dei cambi di sequenza che però non si sono verificati perché l'operatore dice all'altro che non si può muovere e quindi rimane li tutto il tempo. Liberato suonava, non cantava in playback ma era tutto live. È tutto lì nel video su dazn si sente tutto.

  4. Liberato stava a scuola con me, alla Gennaro Capuozzo; faceva quelli che poi si sarebbero chiamati, ai più, gargarismi con la royal cola e poi eruttavamo. A maggio, il 9, facevamo filone e andavamo a mergellina appesi al tram, il nr 1 barrato, anche se andava a Bagnoli (paga dazio) e ci facevamo il bagno sugli scogli, on the rocks, con la mutanda, mixing by Ezzy.

  5. Io sono milanista e non mi nascondo che in semifinale vi ho urlato di tutto. Prima e dopo.
    Però quanto è romantico questo Scudetto. Se ne va in cielo il più grande giocatore di sempre e l’Argentina vince il Mondiale e il Napoli lo Scudetto…come si può non essere felici?

Write A Comment