Liberato si esibisce in incognita al Maradona per la festa scudetto del Napoli al termine della sfida contro la Fiorentina.
▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh
▶IL NOSTRO SITO: https://www.spazionapoli.it/
» Twitch: http://bit.ly/3omqv2h
» Facebook: http://bit.ly/33H7ZKe
» Instagram: https://bit.ly/3iwyOa5
» Twitter: https://bit.ly/3iy6O5I
12 Comments
Sono io liberato, 😊
Non è assolutamente vero. Le mani sono decorate di bianco (sembra uno smalto o cera). Il Motivo per cui non voleva che fosse ripreso alle mani è perchè cantava in playback e dunque fingeva di cantare e suonare.
ancora con sta pagliacciata, Liberato si chiama Gennaro Nocerino, così risulta registrato alla SIAE
non è nuovo…
album ULTRAS 2020
e quella sulle mani è cera
Partiamo dal fatto che le mani sono tinte di bianco ed ha lo smalto azzurro per simboleggiare i colori del napoli, per seguire l'audio che si sente, l'operatore dirige la sequenza di immagini, si sente da prima non inquadrare le mani e poi dopo inquadra le mani, sono dei cambi di sequenza che però non si sono verificati perché l'operatore dice all'altro che non si può muovere e quindi rimane li tutto il tempo. Liberato suonava, non cantava in playback ma era tutto live. È tutto lì nel video su dazn si sente tutto.
Liberato é Mark Caltagirone!
È Michael Jackson
Canta malissimo!!
comunque qui un "ESTICAZZI" ci sta alla grande
Liberato stava a scuola con me, alla Gennaro Capuozzo; faceva quelli che poi si sarebbero chiamati, ai più, gargarismi con la royal cola e poi eruttavamo. A maggio, il 9, facevamo filone e andavamo a mergellina appesi al tram, il nr 1 barrato, anche se andava a Bagnoli (paga dazio) e ci facevamo il bagno sugli scogli, on the rocks, con la mutanda, mixing by Ezzy.
Io sono milanista e non mi nascondo che in semifinale vi ho urlato di tutto. Prima e dopo.
Però quanto è romantico questo Scudetto. Se ne va in cielo il più grande giocatore di sempre e l’Argentina vince il Mondiale e il Napoli lo Scudetto…come si può non essere felici?
'o core nun ten padrone non è un nuovo brano…