Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai cronisti all’uscita dall’assemblea della Lega Serie A, andata in scena oggi in via Rosellini, a Milano.

Tra i vari temi toccati da De Laurentiis c’è anche quello relativo ai rumors di un possibile arrivo di Mourinho al Napoli:

“Il futuro di Mourinho non sarà certamente al Napoli, non c’entra nulla: stava alla Roma e ora è libero, non so nemmeno se può andare in un’altra squadra: un grandissimo allenatore, molto simpatico, irruento, racconta la storia di un certo calcio. Io amo molto i portoghesi, però credo il suo destino sarà fuori dall’Italia e non certo al Napoli”.

il numero di Giusé Mourinho l’ha per caso cercato in rubrica nell’ultimo periodo gliela metto in maniera scherzosa Mourinho non c’entra nulla con il Napoli Scusate stava la Roma adesso è libero Non so nemmeno se possa andare presso un’altra squadra non ho studiato il regolamento ma Mourinho un grandissimo allenatore allenatore molto simpatico il ru racconta la storia di un certo calcio e portoghese Io amo molto i portoghesi perché è un popolo straordinario e però io credo che il suo destino sarà forse fuori dall’Italia non certo

20 Comments

  1. Impossibile dopo che questo soggetto maleducato antisportivo e prepotente spara merda sull'Inter

  2. Se il Napoli vuole fare la scalata in europa deve prendere un allenatore vincente in europa. Conte è un perdente in europa con Conte non andrete mai da nessuna parte!

  3. De Brunye, Oshimen e Mourinho, Napoli in finale champions per centenario. Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno, Olivera; DE BRUNYE, Lobotka, Anguissa; McTominay; OSHIMEN, Lukaku. All MOURINHO, a disp Caprile, Mazzocchi, ALTARE, J. Jesus, Spinazzola, Gilmour, Billing, Gaetano, Politano, Neres, Raspadori

Write A Comment