Stai preparando la maratona di Chicago e vuoi correre con scarpe On Running? Ecco la rotazione perfetta, testata anche in famiglia (sì, alcune me le ha già fregate mio figlio 😅).

👟 Per la corsa lenta – On Cloudmonster 2
Massima ammortizzazione, rimbalzo sorprendente e tanto spazio in pianta. Se pesi un po’ di più, ti farà sentire leggero e protetto, ma anche pronto a cambiare ritmo. È comoda, fluida e ti accompagna in ogni lungo lento. Una trainer da avere.

⚡ Per medi e ripetute – On Cloudboom Echo 3 / Ecovitra
Una scarpa reattiva e veloce, ottima per lavorare anche sulla tua biomeccanica di corsa. Potresti usarla anche in gara, ma brilla davvero nei lunghi progressivi, nelle ripetute e nei medi tirati. Una delle più performanti della linea On.

🏁 Per la gara – On Cloudboom Strike (magari LS)
La più veloce in casa On Running: piattaforma stabile, piastra in carbonio, ammortizzazione attiva. Se riesco ad andare a Chicago, spero proprio di correre con la versione LS, quella senza lacci, con tomaia configurabile. Un modello che unisce velocità e comfort anche nei 42 km.

🎥 Trovi tutte le recensioni sul canale YouTube.
Stay strong e keep running verso Chicago! 🏙️👟

#OnRunning #ChicagoMarathon #CloudboomStrike

Devo correre la maratona di Chicago con le on che modelli mi suggerisci, Massi? Per allenamenti lenti suggerisco le Cloud Monster versione 2. Me le ha fregate mio figlio, ma è una scarpa che vi consente, soprattutto se siete abbastanza pesanti, di correre in maniera piacevole e con un appoggio davvero reattivo. Per medie ripetute Cloud Boom e Eco Vit3 che rappresentano una scarpa molto reattiva, veloce, che anche vi fa allenare la biomeccanica di corsa e la potreste utilizzare pure alla gara. Per la gara invece suggerisco le Cloud Woom Strike che sono davvero molto veloci, reattive e al tempo stesso hanno un’ammortizzazione assolutamente piacevole e quando andrò a Chicago, se ci andrò, correrò, speriamo con le LS che sono quelle senza lacci e che comunque hanno una tomaia davvero configurabile. Ciao, alla prossima. M.

2 Comments

  1. Le presi le Monster 2… E onestamente nn mi sono piaciute .. anzi mi hanno fato fastidio all arco plantare e nn erano molto reattive ne morbide… Pensavo meglio

Write A Comment