Dynafish Denian 1.0: 140 grammi di rivoluzione!

Solo 140 grammi.

Una piastra in carbonio su ¾, drop da 4 mm, e una mescola Pebax con il 90% di ritorno energetico. La Dynafish Denian 1.0 è omologata World Athletics… ma anche omaggiata con un brindisi Michelin.
Nel video ti racconto perché non l’ho ancora usata nei 30 km, ma lo farò presto.

#Dynafish #ScarpaLeggera #CarbonPebax
#FastRunning #RunningInnovation #WorldAthletics

Una scarpa da 140 g che potrebbe cambiarvi la vita con la piastra in carbonio e si chiama Tina Fish Danian 1.0 è omologata sul sito World Athletics. Ecco le tre cose che mi sono piaciute in primo luogo. Sicuramente il fatto che utilizza una mescola in Paybacks davvero reattiva e in effetti l’azienda parla del 90% di ritorno energetico. secondo luogo, che abbia un drop solamente di 4 mm, cosa che effettivamente consente di avere una ciccia importante nell’avampiede. Tutto è relativo ovviamente e in terzo luogo che la piastra in carbonio è solamente su tre/arti. Questa cosa ha consentito di ridurre il peso della scarpa stessa nei prossimi giorni. Probabilmente la testerò. Volevo usarla nel lungo dei 30 km, ma ieri sera avevo assolutamente brindato per festeggiare al Michlin e quindi non l’ho fatto. Voi nel frattempo sei stronky pran. Alla prossima. Ciao.

2 Comments

  1. Buongiorno Massi, aspetto con ansia la recensione e per capire quanto possa durare, se può essere usata in maratona e come si comporta con questo drop per chi è abituato a drop 8 e drop 6 come me

  2. Cavolo, che leggerezza! A guardarla qui al volo mi sembrano però fin troppo “appuntite”. Massi, hai già provato a calzarle? Non sono strette in punta?

Write A Comment